Bode Miller torna in pista a Beaver Creek come commentatore tecnico per la NBC

Bode Miller sarà al via del superG dei Mondiali
Info foto

Getty Images / AFP

Sci AlpinoSci alpino maschile

Bode Miller torna in pista a Beaver Creek come commentatore tecnico per la NBC

Nel prossimo fine settimana Bode Miller sarà in pista a Beaver Creek in qualità di esperto per il network statunitense NBC e scenderà sulla Birds of Prey prima delle gare con tanto di telecamera.

Il 38enne Cowboy dello Sci torna quindi sulla pista sulla quale si procurò durante il superG mondiale dello scorso gennaio una lacerazione al tendine del ginocchio che gli ha fatto chiudere anzitempo la scorsa stagione e che potrebbe anche avergli fatto chiudere la sua lunghissima carriera.

Nuovo ruolo quindi per Bode che, avendo lasciato Head, scenderà coi suoi nuovi sci Bomber, marchio italiano ma con sede a New York, di cui Marc Girardelli è ambasciatore. Per quest’inverno non se ne parla, ma chissà se sarà un preludio per un ritorno alle gare nella prossima stagione...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Bode Miller hitting the slopes with Bomber Ski and Vuarnet

Vuarnet Sunglasses, Martedì 3 Novembre 2015

Ultimi in scialpino

La Francia ritrova Chiara Pogneaux per Semmering, a Livigno il faro sarà ancora Nils Allegre

La Francia ritrova Chiara Pogneaux per Semmering, a Livigno il faro sarà ancora Nils Allegre

Le selezioni transalpine per il week-end di CdM tra la Bassa Austria, dove ci saranno sette slalomiste al cancelletto per l'Equipe de France, dopo il gigante con Direz e Cerutti (reduce in super-g a Val d'Isère dalla prima top five della carriera) punti di riferimento, e l'Italia dove nel super-g di sabato ci sono buone ambizioni partendo dal vincitore di Garmisch 2024, tornato vicinissimo al podio in Val Gardena.