Questo sito contribuisce alla audience de

Bode Miller festeggia l'arrivo di due gemellini: "Sono nati in casa, è stata pura magia"

Bode Miller festeggia l'arrivo di due gemellini: 'Sono nati in casa, è stata pura magia'
Info foto

Getty Images

Sci Alpinoattualità

Bode Miller festeggia l'arrivo di due gemellini: "Sono nati in casa, è stata pura magia"

Il campione statunitense ha accolto altri due figlioletti avuti dalla moglie Morgan.

Sono nati nella giornata di venerdì 8 novembre, ma solo quest'oggi ne sono stati informati i media, i nuovi piccoli di casa Miller.

Bode è diventato padre per la sesta volta, con i gemellini maschi che sono ancora in attesa di un... nome, visto che la coppia ancora non ne ha dato comunicazione. La stella di Franconia e Morgan Beck, avevano già avuto assieme tre figli, la piccola Emeline tragicamente scomparsa nell'estate 2018 in un incidente in piscina, Nash Skan di 3 anni e il piccolo Easton, di poco più di un anno. Miller aveva avuto dalla relazione precedente altri due eredi, Samuel di 5 anni e Neesyn di 10.

Le modalità del parto della moglie sono state decisamente particolari, come hanno raccontato i coniugi Miller: Morgan infatti ha fatto nascere i gemelli in casa, con le ostetriche preposte che non sono arrivate in tempo e hanno trovato, una volta arrivate sul luogo, Bode e la madre dell'ex sciatore, che in passato aveva lavorato nel settore, con i piccoli nelle loro mani.

E' stata pura magia”, ha raccontato Bode, che sognava la nascita di due gemelli nel giorno del suo compleanno, il 12 ottobre. Sono arrivati in ritardo, ma la gioia è stata comunque enorme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
12k
Consensi sui social