Tre norvegesi davanti a tutti dopo la 1^ manche, con Braathen che comanda su HK94 e McGrath. Sala, settimo, è il più vicino alla zona podio nell'atto finale di Méribel.
Domenica 20 Marzo 2022
Ultima manche della stagione, quella decisiva per l'assegnazione della Coppa del Mondo maschile di slalom, su tracciatura norvegese e proprio con tre scandinavi a comandare a metà gara.
Lucas Braathen con 5 centesimi su Henrik Kristoffersen, e parliamo del secondo e del primo della graduatoria di specialità (con “Pinheiro” che deve però recuperare 48 pt a HK94), e 21 su Atle Lie McGrath, mentre Noel e Meillard già pagano un distacco attorno al mezzo secondo.
Seconda manche dello slalom maschile alle finali di Courchevel-Méribel che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.30 con il servizio di live timing FIS.
Azzurri distanti dalla zona podio, ma può ancora sperare soprattutto Tommaso Sala, ottimo 7° (a 83 centesimi da Braathen) dopo la prima manche, con Alex Vinatzer 10° a 1”03 e Giuliano Razzoli 14°, con un distacco di 1”23.
gli scarponi da sci atomic hawx ultra 130 s nascono per soddisfare le esigenze dello sciatore esperto alla ricerca della massima precisione in pista in ogni...
13