Questo sito contribuisce alla audience de

Alberto Tomba tra gli ospiti attesi al matrimonio del "Razzo": a Minozzo la grande festa di Giuliano

Foto di Redazione
Info foto

Telereggio/Reggionline

Sci Alpinol'evento

Alberto Tomba tra gli ospiti attesi al matrimonio del "Razzo": a Minozzo la grande festa di Giuliano

Questa mattina è stata celebrata l'unione tra l'oro olimpico di Vancouver 2010 e la sua Elisa.

Era al suo fianco il 27 febbraio 2010, nel giorno più importante della carriera sportiva di Giuliano Razzoli in quel magico slalom olimpico dei Giochi di Vancouver, e idealmente anche oggi nel giorno più importante della vita del suo amico “Razzo”.

Alberto Tomba avrebbe voluto esserci per il matrimonio dello slalomista azzurro, celebrato nel suo Appennino tosco-emiliano: il 37enne specialista reggiano ha sposato Elisa Bonini, ragazza della sua terra (nativa di Casina, neppure una trentina di km da Villa Minozzo), alla chiesa di Santa Maria Assunta alla Pieve di Minozzo, con la cerimonia presieduta nientemeno che dal vescovo emerito della diocesi di Reggio Emilia, Monsignor Massimo Camisasca.

Poi tutti al ricevimento organizzato sempre in montagna, a Manno di Toano, con tanti azzurri della nazionale, parenti e amici, prima del volo prenotato per le Seychelles dove Giuliano e Elisa vivranno la loro luna di miele. Poi, per il Razzo sarà tempo di ricominciare la preparazione verso la nuova stagione, visto che dopo la splendida annata 2021/22 che l'ha visto tornare sul podio di una gara di Coppa del Mondo a sei anni di distanza dall'ultima volta, ce lo potremo godere per un altro inverno.

L'ultimo, quasi certamente, della sua splendida carriera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
603
Consensi sui social