A soli tre mesi dall’operazione al legamento crociato del ginocchio destro Veronika Zuzulová ha postato una foto sulla sua pagina Facebook che evidenzia il suo fulmineo ritorno sugli sci.
Venerdì 22 Dicembre 2017
Subito dopo l’infortunio e prima dell’operazione la 33enne slalomista slovacca aveva detto che si sarebbe sottoposta a un intervento chirurgico più moderno, che avrebbe notevolmente anticipato il suo ritorno sulla neve. Detto, fatto: invece di 6-8 mesi, solamente dopo 3 mesi è già sugli sci. Attendiamo notizie sul ritorno alle gare di Veronika ma a quanto pare le Olimpiadi di PyeonChang avranno grande una protagonista in più.
E qualche segnale in tal senso lo sta dando anche Ilka Štuhec, la slovena nelle scorse settimane ha postato sue foto su Instagram in cui la si vede allenarsi duramente in palestra pur con le stampelle per inseguire il sogno olimpico e ieri ha annunciato che doveva essere visitata per vedere com’è la situazione del suo ginocchio a due mesi dall’infortunio: riuscirà anche a lei il miracolo?
i pantaloni roberta tonini anna da donna sono realizzati con un design confortevole, studiato per assicurare la massima libertà nei movimenti. prodotti in...
68