Questo sito contribuisce alla audience de

Verena Gasslitter, sfortuna senza fine: di nuovo operata a Innsbruck. "Non posso che guardare avanti"

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinoinfortuni

Verena Gasslitter, sfortuna senza fine: di nuovo operata a Innsbruck. "Non posso che guardare avanti"

La velocista altoatesina, rientrata la scorsa stagione dopo oltre tre anni di calvario, si era dovuta fermare a metà gennaio.

Una sfortuna senza fine. Verena Gasslitter è costretta di nuovo a finire sotto i ferri, operata alla gamba destra alla clinica Hochrum di Innsbruck.

La 24enne di Castelrotto si era dovuta fermare nel corso di questa stagione, a metà gennaio quando era impegnata nelle gare di Coppa Europa a Crans-Montana, dopo aver ottenuto 3 punti nel super-g di Coppa del Mondo a Val d'Isère, a meno di un anno dal rientro nel massimo circuito che era avvenuto nel gennaio 2020 a Zauchensee.

Una vera impresa quella della velocista altoatesina, reduce da anni di inferno dopo il doppio terribile infortunio tra il dicembre 2016 a Lake Louise (crociati ginocchio sinistro) e l'anno successivo, quando subì la frattura scomposta della tibia. “Il dolore alla gamba non è diminuito e ho deciso quindi di sottopormi ad un'altra operazione – ha fatto sapere questa sera sui social Verena – Non ho altra scelta che guardare avanti e sperare che le cose vadano meglio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
175
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI