Da oggi e sino a venerdì 28 ottobre, raduno organizzato dal dt Deflorian per undici giovani del gruppo della nazionale.
Domenica 23 Ottobre 2022
Val Senales centro del mondo sciistico per quanto riguarda gli allenamenti di questo periodo autunnale, viste le condizioni eccezionali che propone il ghiacciaio altoatesino, a partire da una pista tostissima come la “Leo Gurschler”, non a caso utilizzata da tantissimi big in vista dell'opening di Coppa del Mondo a Soelden.
Parliamo però di giovani talenti segnalando il nuovo blocco di allenamento organizzato, in casa Italia, per quanto riguarda la squadra C femminile: il direttore tecnico azzurro per quanto riguarda il settore giovanile, Paolo Deflorian, ha convocato undici atlete per il raduno sulle nevi della Val Senales, in programma da domenica 23 e sino a venerdì 28.
Presenti Vicky Bernardi, Francesca Carolli, Carlotta De Leonardis, Ludovica Druetto, Matilde Lorenzi, Alice Pazzaglia, Giorgia Collomb, Andrea Craievich, Ambra Pomaré, Emma Wieser e Giulia Valleriani. A coadiuvare i lavori il pool di tecnici federali con Gianluca Grigoletto, Paolo Boldrini, Massimiliano Toniut, Luisa Chiesa, Giorgio Anselmicchio e Patrice Revil.
gli scarponi da sci atomic hawx ultra 130 s nascono per soddisfare le esigenze dello sciatore esperto alla ricerca della massima precisione in pista in ogni...
131