Questo sito contribuisce alla audience de

Una gondola per Mikaela, che saluta Bansko con un regalo, 250 punti e... una partita a bowling

Una gondola per Mikaela
Info foto

Bansko World Cup

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

Una gondola per Mikaela, che saluta Bansko con un regalo, 250 punti e... una partita a bowling

La cabinovia principale del resort bulgaro, dove ha vinto due gare nel week-end, ora porta anche il nome di Mikaela Shiffrin tra quelli di Girardelli, Tomba, Maier...

Un regalo speciale ricevuto prima di lasciare quest'oggi Bansko, 250 punti in dote con due vittorie tra discesa e super-g (e il 4° posto nella seconda delle tre gare disputate) e una partita a bowling nella serata di ieri, con alcune colleghe tra cui Ilka Stuhec e Kajsa Vickhoff Lie.

E' questo il bottino di Mikaela Shiffrin, uscita trionfatrice dal week-end in Bulgaria; per i risultati ottenuti nel week-end di Coppa del Mondo che ha sancito il ritorno del circuito femminile su quelle nevi, il resort di Bansko ha quindi deciso di intitolare una delle 160 gondole della principale cabinovia della località, proprio alla campionessa statunitense che è stata ben felice di “battezzarla”.

Il suo nome e la sua immagine compariranno al fianco di leggende come Marc Girardelli, Alberto Tomba (i due campionissimi sono testimonial di Bansko ormai da anni) e Hermann Maier.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
509
Consensi sui social