La cabinovia principale del resort bulgaro, dove ha vinto due gare nel week-end, ora porta anche il nome di Mikaela Shiffrin tra quelli di Girardelli, Tomba, Maier...
Lunedì 27 Gennaio 2020
Un regalo speciale ricevuto prima di lasciare quest'oggi Bansko, 250 punti in dote con due vittorie tra discesa e super-g (e il 4° posto nella seconda delle tre gare disputate) e una partita a bowling nella serata di ieri, con alcune colleghe tra cui Ilka Stuhec e Kajsa Vickhoff Lie.
E' questo il bottino di Mikaela Shiffrin, uscita trionfatrice dal week-end in Bulgaria; per i risultati ottenuti nel week-end di Coppa del Mondo che ha sancito il ritorno del circuito femminile su quelle nevi, il resort di Bansko ha quindi deciso di intitolare una delle 160 gondole della principale cabinovia della località, proprio alla campionessa statunitense che è stata ben felice di “battezzarla”.
Il suo nome e la sua immagine compariranno al fianco di leggende come Marc Girardelli, Alberto Tomba (i due campionissimi sono testimonial di Bansko ormai da anni) e Hermann Maier.
gli scarponi da sci atomic hawx ultra 130 s nascono per soddisfare le esigenze dello sciatore esperto alla ricerca della massima precisione in pista in ogni...
509