Questo sito contribuisce alla audience de

Tutti con Sofia Goggia per la festa di Lenna: raccolti migliaia di euro per l'emergenza ucraina

Foto di Redazione
Info foto

Emma Carrara

Sci Alpinol'evento

Tutti con Sofia Goggia per la festa di Lenna: raccolti migliaia di euro per l'emergenza ucraina

Venerdì sera, nella località dell'Alta Val Brembana, è andato in scena l'evento con asta benefica grazie ai cimeli della campionessa bergamasca, acclamata da centinaia di persone.

Tanta, tanta gente al fianco di Sofia Goggia per una serata molto speciale.

Nella sua terra, la campionessa olimpica ha vissuto un evento, simile a quello che venne realizzato nell'estate 2019, legato alla beneficenza e al supporto in favore della popolazione ucraina.

L'obiettivo di “Lenna & Sofia Goggia per l'emergenza in Ucraina”, era infatti legato all'asta benefica con i cimeli della fuoriclasse azzurra, dalle tute da gara ai pettorali e a tanto altro materiale che Sofia ha messo a disposizione per raccogliere risorse da devolvere al fondo emergenza Ucraina istituito dalla Croce Rossa Italiana.

Nel piccolo paese dell'Alta Val Brembana, la velocista bergamasca è stata accolta con grandissimo calore, vivendo una serata in mezzo alla sua gente, dai selfie al suo arrivo alla cena che ha preceduto l'asta benefica servita a raccogliere migliaia di euro. Un'altra gran bella vittoria per Sofia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
43
Consensi sui social