L'infortunio rimediato in un allenamento di super-g a Soelden: difficile vederla in azione per l'opening di velocità a Lake Louise.
Proprio nell'ultima sua gara disputata in Coppa del Mondo, lo scorso fine febbraio in Val di Fassa, aveva ottenuto il secondo miglior risultato della carriera, 15esima nel super-g che aveva concluso la tre giorni su “La VolatA”, lei che già si era piazzata 14esima nella stessa disciplina a Bansko, nel gennaio 2020.
Michaela Heider, nella squadra di velocità austriaca dilaniata dagli infortuni, rappresenta un buon riferimento ma, per la 26enne stiriana, la stagione olimpica è cominciata davvero male. L'OESV ha informato quest'oggi che, una caduta rimediata in un allenamento di super-g a Soelden, nei giorni scorsi, è costata un infortunio al gomito destro con relativa operazione chirurgica, effettuata questa mattina a Innsbruck dal dott. Rohit Arora. La prognosi viene definita buona, dopo l'interento resosi necessario per la lacerazione dei legamenti dell'articolazione, ma sarà complicato tentare di esordire nell'opening di velocità, dal 3 al 5 dicembre prossimi, sulle nevi di Lake Louise.
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Aicher e Duerr per il riscatto a Kranjska Gora, la Svezia ripropone in slalom la giovane Landstroem
Fabio Poncemi, Giovedì 1 Gennaio, 19:15Sci Alpino
Fabio Poncemi, Giovedì 1 Gennaio, 15:00Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Giovedì 1 Gennaio, 14:25Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Giovedì 1 Gennaio, 10:25Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Giovedì 1 Gennaio, 09:45Sci Alpino
Fabio Poncemi, Mercoledì 31 Dicembre, 17:55BOLLETTINO NEVE
| LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
|---|---|---|
| Gabiet | 10/11 | 30-30 cm |
| Folgaria | 18/20 | 20-40 cm |
| Paganella | 19/20 | 20-40 cm |
| Passo Rolle | 21/23 | 40-70 cm |
| Ghiacciaio Presena | 29/30 | 30-150 cm |
| La Thuile | 34/38 | 40-60 cm |
| Passo del Tonale | 29/30 | 30-150 cm |
| Bormio 2000 | 10/12 | 20-45 cm |
SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino












48