Uscita nella 1^ manche dello slalom FIS di Kronplatz, la ventenne valdostana si è procurata un infortunio al ginocchio sinistro che pare molto serio: oggi la diagnosi definitiva.
Giovedì 22 Dicembre 2022
Una mazzata per uno dei talenti più attesi dello sci azzurro, anche se l'ultimo anno è stato parecchio complicato e Sophie Mathiou si è un po' allontanata dalla Coppa del Mondo, cercando continuità tra Coppa Europa e gare FIS.
Proprio in uno di questi appuntamenti, ieri sulle nevi di Kronplatz, la classe 2002 valdostana, campionessa del mondo juniores tra i pali stretti a Bansko 2021, si è procurata un infortunio che, secondo il primo bollettino FISI, pare molto serio: la visita della Commissione Medica federale ha portato alla luce la sospetta rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, che andrà confermata quest'oggi una volta completati gli esami diagnostici.
gli scarponi da sci atomic hawx ultra 130 s nascono per soddisfare le esigenze dello sciatore esperto alla ricerca della massima precisione in pista in ogni...
56