In vista delle gare veloci di metà gennaio a Zauchensee, la bergamasca si allenerà individualmente sulla splendida pista di Passo San Pellegrino.
Lunedì 27 Dicembre 2021
Il progetto “Piste Azzurre” in Val di Fassa prosegue e, se gli slalomisti azzurri sono impegnati in queste ore sulla Aloch di Pozza, ci sarà un training day speciale che vedrà protagonista Sofia Goggia.
La fuoriclasse bergamasca, di ritorno dal gigante che disputerà tra poche ore a Lienz, effettuerà un lavoro individuale mercoledì mattina su “La VolatA” a Passo San Pellegrino, chiusa per l'occasione al pubblico dopo aver ospitato nei giorni scorsi le gare di Coppa Europa. Sofia avrà al suo fianco il direttore tecnico della nazionale, Gianluca Rulfi, e lo skiman Barnaba Greppi: una toccata e fuga per allenarsi di nuovo sulle discipline veloci, pensando già al week-end di metà gennaio sulle nevi di Altenmarkt-Zauchensee, su una pista perfetta per svolgere un lavoro completo e che la campionessa olimpica vide solo in tv lo scorso febbraio, ai box per infortunio quando “La VolatA” fece il suo esordio in Coppa del Mondo con due discese e un super-g.
gli scarponi da sci head vector evo xp 100 sono destinati allo sciatore di livello intermedio e unisce precisione ad un ottimo comfort per lunghe giornate...
562