La campionessa di SuperG e Combinata degli Olympic Youth Games e campionessa del mondo junior di Combinata perderà tutta la stagione.
Martedì 13 Dicembre 2016
La diciottenne Aline Danioth si è infortunata nel corso dello Slalom Gigante di sabato a Sestriere; una caduta nella prima manche sulla Giovanni Andrea Agnelli le ha procurato, come è stato evidenziato ieri alla Clinica Universitaria Balgrist di Zurigio, la rottura del legamento crociato, una lesione del menisco interno e uno stiramento del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro. Danioth sarà operata domani e perderà tutta la stagione; a questo punto per lei l'obiettivo è riunirsi alla squadra svizzera in estate.
"L'idea di dover stare ferma così a lungo non è facile da accettare", ha dichiarato la giovane di Andermatt al sito della federazione svizzera, "Farò di tutto per tornare rapidamente al mio migliore livello e ottenere risultati nella prossima stagione".
Unlock the mountain's potential. The Switch bridges the gap between freestyle and all-mountain, allowing you to ride the resort in your own unique style....
3