Questo sito contribuisce alla audience de

Ritiro a un passo anche per Kathrin Zettel

Kathrin Zettel vince il primo dei due giganti di Coppa Europa di Zell am See
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino femminile

Ritiro a un passo anche per Kathrin Zettel

Il prossimo 13 luglio a Vienna alle ore 11 Kathrin Zettel indirà una conferenza stampa nella quale svelerà il suo futuro.

L'esperienza insegna che quando si convoca uno di questi incontri per la stampa vuol dire che l'atleta che lo convoca annuncerà il ritiro. La 28enne della Bassa Austria andrà quindi ad aggiungersi alle numerosissime atlete del Wunderteam femminile che hanno abbandonato l'attività al termine della scorsa stagione invernale, e cioè Nicole HospAndrea FischbacherRegina Mader SterzAlexandra Daum, cui c'è da aggiungere in campo maschile quello di Mario Matt e il mistero fitto riguardante il futuro di Benni Raich.

Fonte:

http://skionline.ch/de/Startseite/Newsmeldung?newsid=900&teaserId=6

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Niente Laureus per Mikaela Shiffrin, che intanto si allena ancora sulle nevi di casa...

Niente Laureus per Mikaela Shiffrin, che intanto si allena ancora sulle nevi di casa...

Il premio di sportiva dell'anno è andato alla calciatrice spagnola Aitana Bonmatì, Mikaela (tra le 6 nominate per il riconoscimento più prestigioso) non ha conquistato il trofeo assegnato in passato a Janica Kostelic e Lindsey Vonn nonostante il 2023 della quinta Coppa del Mondo e del superamento dello storico record di vittorie di Stenmark. Nel comprensorio di Vail, la regina del circo bianco ha avviato un altro camp di allenamento.