Questo sito contribuisce alla audience de

Rientro in Italia anticipato per Federica Brignone

Rientro in Italia anticipato per Federica Brignone
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoSci alpino femminile

Rientro in Italia anticipato per Federica Brignone

A causa di un affaticamento muscolare Federica Brignone torna in Italia dal Sudamerica con una decina di giorni d’anticipo circa rispetto alle sue compagne di squadra.

La 27enne valdostana ha tuttavia completato in modo ottimale il suo programma di allenamento, almeno così dice fisi.org, prima in Cile e poi in Argentina e ora si concederà qualche giorno di riposo per poi ripartire alla grande in vista del gigante di apertura della Coppa del Mondo femminile di Sölden del prossimo 28 ottobre.

Federica è in Sudamerica dal 31 sgosto, nel weekend lascerà la località argentina di Ushuaia e il suo arrivo in Italia è previsto per domenica sera. Vale la pena dire una cosa però: o Federica ha davvero completato il suo programma di allenamento andando in sovraccarico, oppure questo rientro dieci giorni prima delle altre fa un po' pensare...

In serata Federica ha postato una foto su Instagram con questa dichiarazione: "Ciao Ushuaia, ti lascio con ottime sensazioni, ora il mio corpo ha bisogno di una breve pausa per tornare presto a lavorare al 100%".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI