Polivalenti azzurre, raduno a Cesenatico per Pirovano e compagne: il 6 settembre la partenza per Ushuaia

Foto di Redazione
Info foto

2024 Getty Images

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Polivalenti azzurre, raduno a Cesenatico per Pirovano e compagne: il 6 settembre la partenza per Ushuaia

Blocco di lavoro atletico in Romagna, dal 31 luglio al 4 agosto, per le ragazze del gruppo diretto da coach Feltrin che poi si alleneranno sulle nevi argentine per un mese intero.

Cesenatico sarà la prossima tappa del raduno atletico previsto per la squadra femminile delle polivalenti di Coppa del Mondo, convocata dal direttore tecnico Gianluca Rulfi da mercoledì 31 luglio a domenica 4 agosto, con Roberta Melesi, Laura Pirovano, Nicol Delago, Nadia Delago, Vicky Bernardi, Sara Thaler e Teresa Runggaldier impegnate, sotto la regia dell'allenatore responsabile Giovanni Feltrin e di coach Paolo Stefanini.

La partenza per il blocco di allenamento sulle nevi sudamericane di Ushuaia del team è prevista per la giornata di venerdì 6 settembre, con rientro in Italia fissato esattamente un mese dopo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
102
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Best company ultralight w

CISALFA

BEST COMPANY - ultralight w

74.95 €

giubbotto best company ultralight w - donna