Partita la squadra femminile di slalom per Ushuaia

Chiara Costazza: 'Un risultato che ci voleva'
Sci AlpinoSCI ALPINO FEMMINILE

Partita la squadra femminile di slalom per Ushuaia

Sono partite oggi per l’Argentina le slalomiste delle squadra azzurra. Il quartetto è formato da Irene Curtoni, Chiara Costazza, Roberta Midali e Martina Peterlini. Insieme a loro sono presenti anche l’allenatore responsabile Luca Liore e i tecnici Fabrizio Martin e Giorgio Pavoni.

Ad Ushuaia si trovano già Karoline Pichler, Marta Bassino, Francesca Marsaglia, Elena Curtoni, Nicol Delago, Nadia Fanchini e JoHanna Schnarf. Sofia Goggia raggiungerà invece la squadra il 17 settembre.

Tutte le ragazze rientreranno poi in Italia il 1° ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
104
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Gino Caviezel di nuovo in gruppo a Diavolezza, gli austriaci preparano Gurgl sulla pista di gara

Gino Caviezel di nuovo in gruppo a Diavolezza, gli austriaci preparano Gurgl sulla pista di gara

Mentre il polivalente elvetico, reduce dal grave infortunio di Bormio, comincia a fare sul serio in pista con i compagni di squadra, il Wunderteam sfrutta l'appuntamento di casa per allenarsi (con entrambi i gruppi, femminile e maschile) verso gli slalom del 22-23 novembre.