Ora c'è l'ufficialità: il ritorno in Coppa del Mondo di Meta Hrovat avverrà con materiale HEAD

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinosci mercato

Ora c'è l'ufficialità: il ritorno in Coppa del Mondo di Meta Hrovat avverrà con materiale HEAD

La slovena, che da qualche settimana ha annunciato la ripresa a livello agonistico dopo aver saltato la stagione 2022/23, ha firmato con il marchio austriaco lasciando Salomon.

Mancava solo l'ufficialità, arrivata nella giornata odierna dopo quella della separazione con Salomon dello scorso 15 maggio.

Meta Hrovat, quindi, farà il suo ritorno in Coppa del Mondo con materiali Head: la scelta della gigantista slovena era già stata preannunciata dai media del suo paese, nel momento in cui a fine marzo si era capito che la voglia di tornare ad indossare un pettorale stava maturando, a 5 mesi dall'annuncio del ritiro che sembrava poter essere definitivo, seppur a soli 24 anni.

L'ultima gara della classe '98 di Kranjska Gora risale al marzo 2022, quando cadde infortunandosi nel gigante di Lenzerheide: il prossimo 28 ottobre a Soelden, sarà davvero interessantissimo vedere Meta al cancelletto. “Sono eccitata di essere ufficialmente un'atleta “Rebels” - l'annuncio di Hrovat a mezzo social - E' bellissimo tornare dopo un anno sabbatico con questa novità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
155
Consensi sui social