Questo sito contribuisce alla audience de

Nuovo raduno delle slalomiste di CdM a Saas-Fee: tutto pronto per il ritorno in pista di Lara Della Mea

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Nuovo raduno delle slalomiste di CdM a Saas-Fee: tutto pronto per il ritorno in pista di Lara Della Mea

Dal 19 al 24 settembre, il gruppo di Devid Salvadori sul ghiacciaio elvetico. Le giovani della "C" impegnate a Hintertux.

C'è anche Lara Della Mea, seppur cominciando con cautela dopo il lunghissimo percorso riabilitativo che ha fatto seguito al grave infortunio occorso alla tarvisiana nel team event mondiale di Cortina, tra le slalomiste del gruppo Coppa del Mondo convocate per un nuovo raduno sulla neve a Saas-Fee.

Appuntamento sul ghiacciaio dell'Allalin da domenica 19 a venerdì 24 settembre, con l'allenatore responsabile Devid Salvadori, supportato da Roberto Arioli, Cesare Prati, Davide Mondin, Tiziano Vuerich e Jacopo Spurio, che supervisionerà il lavoro di Martina Peterlini, Roberta Midali, Sophie Mathiou, Serena Viviani, Anita Gulli, Marta Rossetti e appunto Lara Della Mea.

Si alleneranno invece a Hintertux, da martedì 21 a lunedì 27 settembre, le ragazze della squadra C; agli ordini di coach Angelo Weiss ecco in Austria, Annette Belfrond, Andrea Craievich, Alessia Guerinoni, Celina Haller, Martina Piaggio, Laura Steinmair e Alice Calaba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
122
Consensi sui social

Approfondimenti

Saas-Fee
Informazioni turistiche

Saas-Fee

Saas-Fee