Anche la valdostana in gara nel secondo appuntamento sulle nevi di Copper Mountain: la lecchese, già terza ieri, a quasi 1"50 da Fede, mentre Pichler esce. Seconda manche alle ore 19.30 italiane.
Venerdì 19 Novembre 2021
Una prima manche con tanto azzurro, nel secondo gigante femminile di Nor-Am Cup in Colorado, sulle piste di quella Copper Mountain che sta ospitando anche la nazionale italiana in preparazione alle gare di CdM a Killington e poi a Lake Louise.
Dopo il terzo posto conquistato ieri da Roberta Melesi, con Karoline Pichler settima, oggi si è scritta alla gara pure Federica Brignone e la valdostana ha fatto letteralmente il vuoto a metà gara, in un test molto utile su un pendio impegnativo e di quasi 70 secondi di manche. Partita col pettorale n° 16, Fede ha distanziato di 1"09 Estelle Alphand (partita per prima), vincitrice di gara-1 solo 24 ore fa, e di 1”48 proprio Melesi (pettorale 10), a sua volta davanti di quasi 7 decimi rispetto alla 2001 canadese Sarah Bennett, quarta a 2”17 da Brignone.
Peccato per Karoline Pichler, uscita di scena. Alle ore 19.30 italiane il via della seconda manche.
gli scarponi da sci dalbello veloce 130 gw da uomo sono un modello allround high performance realizzato per lo sciatore di livello avanzato che desidera...
193