Nina Haver-Loeseth annuncia la maternità: "Che emozione per questo nuovo capitolo"

Foto di Redazione
Info foto

2018 Getty Images

Sci Alpinoattualità

Nina Haver-Loeseth annuncia la maternità: "Che emozione per questo nuovo capitolo"

La norvegese aveva annunciato lo scorso marzo l'addio all'agonismo; il prossimo inverno diventerà mamma.

Le voci c'erano già una volta che il suo ritiro era stato reso noto, in data 19 marzo, appena terminata la scorsa stagione che, tra l'altro, era stata abbastanza positiva nell'anno del rientro dopo il grave infortunio del dicembre 2018 a Semmering.

La volontà di diventare mamma, per Nina Haver-Loeseth, è diventata realtà con l'annuncio di quest'oggi nel quale la classe '89 ormai ex slalomgigantista, con due successi e 166 gare disputate in Coppa del Mondo, ha firmato la sua vittoria più bella: “Provando i pantaloni da sci per l'inverno, potrebbe essere impegnativo – ha scherzato Nina sui social mostrando la foto col pancione – Sono così emozionata per questo prossimo capitolo”.

E dalle colleghe di una vita, tra cui lo stesso messaggio di Marta Bassino, è arrivata una pioggia di complimenti per colei che, a soli 31 anni, aveva stupito lasciando il circo bianco. Il motivo, ora, lo si può definire decisamente valido.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
317
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Franzoni tra il suo Milan e la... Formula 1: oggi in diretta a Sky prima di Garmisch: Resto sempre un ragazzino emozionato

Franzoni tra il suo Milan e la... Formula 1: oggi in diretta a Sky prima di Garmisch: Resto sempre un ragazzino emozionato

Mercoledì allo stadio per assistere al match di campionato dei rossoneri, oggi in collegamento nel corso dei test di F1 per raccontare della sua passione per la velocità e aggiornare sull'avvicinameto a Garmisch, dopo la sua prima Olimpiade da sogno con l'argento in discesa. Ecco il bresciano: Solo a fine stagione realizzerò quanto sta accadendo e... sì, la coppa generale è un progetto a lungo termine nel quale credo, ammiro tantissimo Odermatt che riesce a gestire in quel modo le tre discipline.