Estate caldissima in tutti i sensi per due delle stelle dello sci alpino femminile a stelle e strisce.
Giovedì 29 Giugno 2017
La regina dello slalom e della Coppa del Mondo Mikaela Shiffrin ha praticamente ufficializzato la sua storia d’amore con il gigantista francese Mathieu Faivre. Era stato proprio il transalpino a mostrarsi sulla sua pagina Facebook sotto la torre Eiffel di Parigi in compagnia di una misteriosa bionda che dava le spalle all’obiettivo del fotografo. Tre giorni dopo superMikaela è uscita allo scoperto mostrando il suo viso appoggiato sulla spalla di Mathieu davanti all’abside della cattedrale di Notre-Dame.
Julia Mancuso si era invece sposata tra Natale e Capodanno a casa sua a Squaw Valley col suo allora fidanzato Dylan Fish ma i due hanno ripetuto pochi giorni fa la cerimonia, peraltro circostanza che era già stata programmata, al Tavarua Island Resort, isole Figi, da lui gestito. Tra i presenti anche una delle compagne di squadra di Julia, Laurenne Ross. La californiana, che punta ai Giochi di Pyeongchang 2018, è attesa al ritorno vero in Coppa del Mondo, dove in gara manca da oltre due anni.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
2