Questo sito contribuisce alla audience de

Marta Bassino tra la pedalata in MTB con i tifosi e la festa di domenica in Val Vermenagna

Foto di Redazione
Info foto

Cicli Mattio

Sci Alpinola campionessa azzurra

Marta Bassino tra la pedalata in MTB con i tifosi e la festa di domenica in Val Vermenagna

Rientrata dalla vacanza in Messico, la gigantista azzurra ha partecipato ieri all'evento di Cicli Mattio, prima dell'appuntamento del 22 maggio a Snive con la realtà nella quale è cresciuta e con il suo fan club.

Marta Bassino è pronta a cominciare la sua preparazione verso la prossima stagione, con le batterie ricaricate dalla vacanza in Messico vissuta assieme all'amica e compagna di squadra Laura Pirovano.

Prima di dedicarsi completamente al lavoro sul piano atletico, la campionessa cuneese non ha potuto dire “no”, mostrando la consueta disponibilità per gli eventi legati alla sua terra, a due appuntamenti nel corso di questa settimana. Ieri sera, infatti, “Bax” ha preso parte alla pedalata organizzata da Cicli Mattio partendo dalla propria sede di Piasco, con tanti appassionati in MTB e in e-bike che hanno “accompagnato” Marta per parecchi km.

Domenica 22 maggio, invece, ecco la grande festa con lo Sci Club Val Vermenagna, la realtà nella quale Bassino ha mosso i primi passi sulla neve, che ha invitato lo stesso Marta Bassino Fan Club per vivere assieme un evento tutto dedicato a Marta. Ritrovo fissato alle ore 12.00 a Snive, nel cuore della Val Vermenagna (non troppo distante da Borgo San Dalmazzo): quota di adesione di 20 euro, inclusiva di porchetta e bevande, per un appuntamento che, vista la ridotta capienza della location, consente posti a disposizione limitati. Nel caso del Marta Bassino Fan Club, l'adesione è pertanto riservata agli iscritti in regola per la stagione 2021/2022.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
221
Consensi sui social