Questo sito contribuisce alla audience de

Manche di slalom valida per la combinata femminile di St. Moritz LIVE!

Manche di slalom valida per la combinata femminile di St. Moritz LIVE!
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino femminile

Manche di slalom valida per la combinata femminile di St. Moritz LIVE!

Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la manche di slalom valida per la prima combinata femminile di Coppa del Mondo stagionale, quella di St. Moritz, a partire dalle 10!

Qui il live timing della FIS!

Qui la lista di partenza della manche di slalom!

Programma completamente ribaltato in Alta Engadina a causa del forte vento e della nebbia (il famoso e famigerato serpente del Maloja). Alla gara sono iscritte 52 atlete in rappresentanza di 16 nazioni. La prima a partire sarà la svizzera campionessa del mondo della specialità Wendy Holdener, col numero 2 scenderà la norvegese Ragnhild Mowinckel, col 4 l’austriaca Michaela Kirchgasser, col 5 la svizzera Michelle Gisin, col 6 la statunitense Mikaela Shiffrin, col 7 la slovena Maruša Ferk, con l’8 l’austriaca Ricarda Haaser, col 10 la svizzera Denise Feierabend, con l’11, col 12 e col 13 le austriache Christine Scheyer, Elisabeth Kappaurer e Ramona Siebenhofer, col 14 la statunitense Lindsey Vonn, col 15 la francese Anne Sophie Barthet, col 16 e col 17 le austriache Stephanie Venier e Stephanie Brunner, col 18 la tedesca Lena Dürr, col 20 la svizzera Rahel Kopp e via via tutte le altre.

Tra queste altre, col 23 la statunitense Julia Mancuso che torna a gareggiare dopo oltre due anni e mezzo, col 32 la svizzera Lara Gut, col 33 la slovacca Petra Vlhová, col 38 la ceca Ester Ledecká, non ci saranno la liechtensteiniana Tina Weirather, la tedesca Viktoria Rebensburg e la francese Tessa Worley, che ci sarebbero state se si fosse fatto prima il superG. Sette le azzurre in gara: col 3 Federica Brignone, col 9 Sofia Goggia, col 19 Marta Bassino, col 22 Federica Sosio, col 27 Nicol Delago, col 28 Hanna Schnarf, col 43 Anna Hofer, non ci sarà Nadia Fanchini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
44
Consensi sui social

Combinata Femminile Replaces: St. Moritz Lenzerheide (SUI)

1° Pos.HOLDENER Wendy

SUI

2° Pos.BASSINO Marta

ITA

3° Pos.BUCIK Ana

SLO

Sci alpino femminile

Marta Bassino: "Sono troppo contenta!"

Venerdì 26 Gennaio 2018
Sci alpino femminile

Wendy Holdener vince la combinata di Lenzerheide, seconda Marta Bassino!

Venerdì 26 Gennaio 2018
Sci alpino femminile

Manche di slalom valida per la combinata femminile di Lenzerheide LIVE!

Venerdì 26 Gennaio 2018
Sci alpino femminile

L'Italia per le gare femminili di Coppa del Mondo di Lenzerheide

Giovedì 25 Gennaio 2018