A soli due giorni dall'infortunio all'omero e a sole ventiquattro ore dall'intervento chirurgico resosi necessario per ridurre l'entità della frattura, Lindsey Vonn da grande "guerriera" qual'è, ha già ripreso all'allenarsi intenzionata più che mai a ritornare in pista già in questa stagione.
Domenica 13 Novembre 2016
La fuoriclasse americanavittima venerdì scorso di una brutta caduta in allenamento, che le ha procurato la frattura a spirale dell’omero del braccio destro, ieri sera ha pubblicato sul suo profilo Snapchat una foto che la ritrae in sella ad una cyclette, la quale è stataprontamente salvata dal portale skionline.ch.
Accanto all'immagine Lindsey ha commentato: "Questo momento deve passare, non posso fermarmi e soprattutto non voglio fermarmi."
Poche ore più tardi la stessa Vonn ha nuovamente esternato la propria intenzione di rientrare in pista il prima possibile, postando una foto in cui indossa una t-shirt con la scritta "Make History", un chiarissimo riferimento al fatto che nonostante l'infortunio lei crede ancora di poter battere il record di 86 vittorie in Coppa del Mondo detenuto dal grande Ingermar Stenmark.
Al momento i tempi di recupero sono ancora piuttosto incerti. Se il direttore corse di Head, Rainer Salzgeber ha ipotizzato uno stop di almeno 3 mesi, decisamente più ottimista è la giovane connazionaleMikaela Shiffrinche a suo modo di vedere Lindsey farà di tutto per essere in pista già nelle prove veloci di Lake Louise previste per inizio dicembre.
gli scarponi da sci rossignol hi-speed elite 110 lv gw da uomo sono una soluzione high performance pensata per gli sciatori che ricercano supporto e...
3