Questo sito contribuisce alla audience de

Lindsey Vonn lascia Vail per trasferirsi in California: "In quella casa tutti i miei ricordi"

Foto di Redazione
Info foto

GETTY IMAGES +491728296845

Sci Alpinola grande ex

Lindsey Vonn lascia Vail per trasferirsi in California: "In quella casa tutti i miei ricordi"

La fuoriclasse statunitense ha venduto la sua villa di lusso nel Colorado per vivere col fidanzato PK Subban, che sposerà a breve.

Un addio legato alla sua vita e a tutto il percorso trascorso nel mondo dello sci, essendo diventata la Lindsey Vonn che abbiamo poi tutti conosciuto, proprio sulle nevi del Colorado.

La quattro volte vincitrice della Coppa del Mondo ha annunciato di aver venduto la sua proprietà di lusso (per un valore di poco superiore a 4 milioni di euro, ndr) a Vail, luogo dove viveva dall'età di 12 anni. E sui social il pensiero è corso ai mille ricordi di quel luogo: “Allontanarmi da Vail è stata una delle cose più difficili che abbia mai fatto – le parole di Lindsey - Ho avuto così tanti ricordi che porterò con me per sempre; la mia famiglia è ancora a Vail e tornerò, questo è certo”.

Vonn si è trasferita in pianta stabile in California, assieme al fidanzato (presto sposo) e giocatore di hockey su ghiaccio a livello NFL, PK Subban. “Vorrei ringraziare pubblicamente ogni singolo membro della comunità che mi ha supportato durante la mia carriera – ha aggiunto la Vonn riferendosi a Vail e alla pista che prende il suo nome – Ora il mio tempo sugli sci è finito ed è difficile in questo momento stare vicina al mio sport, pensando agli infortuni e al dolore provato negli ultimi anni. Tutti i ricordi, però, rimarranno lì”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
459
Consensi sui social