Lieve infortunio in allenamento per la svizzera Fabienne Suter impegnata insieme alle compagne della squadra elvetica a Saas Fee per preparare le prime prove veloci della stagione.
Mercoledì 2 Novembre 2016
L'esperta sciatrice originaria di Sattel come riferisce il sito swiss-ski.ch, ha riportato una leggera distorsione del ginocchio destro rimediata nel corso di una caduta. La trentunenne seconda lo scorso anno nella classifica di discesa dovrà ora osservare un breve periodo di stop dedicandosi ad intensive sedute di fisioterapia.
La lieve entità dell'infortunio non dovrebbe impedire a Fabienne di essere al via delle gare di Lake Louise in programma ad inizio dicembre che segneranno l'esordio stagionale delle specialiste delle discipline veloci. A metà mese Suter si aggregherà alle compagne di nazionale che si trasferiranno a Copper Mountain sede designata dal team svizzero per gli allenamenti in Nord-America.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
2