Il gruppo Coppa del Mondo guidato da Peterlini in pista da mercoledì: il 15-16 dicembre gli slalom di Coppa Europa in Valle Aurina, poi il 29 il prossimo appuntamento del massimo circuito.
Martedì 7 Dicembre 2021
Con l'apertura stagionale dello Ski Stadium Aloch, comincia il periodo di allenamento delle nazionali azzurre in Val di Fassa. E saranno le sette slalomiste del gruppo CdM ad inaugurare la pista regina di Pozza di Fassa, che il prossimo 16 dicembre ospiterà il tradizionale slalom di Coppa Europa maschile; da mercoledì 8 a venerdì 10, tre giorni di allenamento per le ragazze di Devid Salvadori, con Martina Peterlini a guidare la formazione composta anche da Marta Rossetti, Roberta Midali, Serena Viviani, Anita Gulli, Sophie Mathiou e Lara Della Mea.
Si prepara già il quarto slalom di Coppa del Mondo, in programma mercoledì 29 dicembre a Lienz, ma in precedenza ci saranno pure i due appuntamenti di specialità per quanto riguarda la Coppa del Mondo femminile, che tornerà in Valle Aurina per le gare del 15-16 dicembre che vedranno protagoniste le stesse azzurre.
In Val di Fassa, sempre in questi giorni, arriveranno pure le ragazze della “C”, con Celina Haller, Beatrice Sola e Laura Steinmair, tra le altre, ad allenarsi sulla “Aloch”.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
109