Dopo avere ospitato fino a pochi giorni fa la squadra degli slalomgigantisti, la località argentina di Ushuaia è pronta ad accogliere quella della velocità femminile di Coppa del Mondo.
Giovedì 7 Settembre 2017
Sono sei le atlete che partiranno sabato per la Terra del Fuoco: NicolDelago, Elena Fanchini, Verena Gasslitter, Laura Pirovano, Hanna Schnarf e Verena Stuffer. Il programma prevede più di tre settimane di allenamento a Cerro Castor, che si concluderanno martedì 3 ottobre, quando le ragazze rientreranno in Italia. Purtroppo non c'è Francesca Marsaglia, i cui tempi di recupero si allungano.
La prossima settimana partiranno per l'Argentina, ultima squadra azzurra di Coppa del Mondo in ordine di tempo, anche le slalomgigantiste, per le quali è stato cambiato il programma: invece di sciare sui ghiacciai europei approfitteranno delle buone condizioni delle piste sudamericane. Infine, Elena Curtoni scierà nei prossimi giorni proprio con le slalomgigantiste sul ghiacciaio dello Stelvio.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
3