Il dottor Andrea Panzeri, presidente della commissione medica FISI, è intervenuto oggi pomeriggio sul ginocchio sinistro che costringerà la trentina a saltare l'intera stagione olimpica.
Martedì 19 Ottobre 2021
Operata con successo e da domani si potrà cominciare a pensare alla fase di riabilitazione prima e di recupero fisico poi, con la prospettiva di tornare sin dall'inizio della stagione 2022/23, quella che porterà poi ai campionati del mondo di Courchevel Méribel.
Laura Pirovano è finita sotto i ferri oggi alla clinica La Madonnina di Milano, con il dott. Andrea Panzeri, Presidente della commissione medica della FISI, intervenuto sul ginocchio sinistro della sfortunata velocista trentina infortunatasi venerdì scorso a Soelden. Ricostruito il legamento crociato anteriore, i tempi di recupero saranno quelli canonici, ma ovviamente non ci sarà fretta visto ehe, purtroppo, l'annata olimpica è andata.
Mercoledì le dimissioni e il ritorno a casa per Laura, poi dopo qualche giorno si potrà cominciare la riabilitazione.
gli scarponi da sci dalbello veloce 130 gw da uomo sono un modello allround high performance realizzato per lo sciatore di livello avanzato che desidera...
125