Dopo una nuova caduta, rimediata nel super-g delle finali di Saalbach, la risonanza magnetica effettuata oggi ha rivelato un importante danno alla cartilagine del ginocchio.
Lunedì 25 Marzo 2024
Laura Gauche ha lottato come una leonessa nella seconda parte di stagione, per provare a portare a casa altri buoni risultati dopo aver sfiorato il suo secondo podio in Coppa del Mondo, con il 4° posto nella discesa bis di Cortina.
Ora la velocista savoiarda classe 1995 dovrà fermarsi per un bel po' di settimane, ritardando certamente la preparazione verso la prossima annata, in quanto questa sera sotto i ferri, per un intervento d'urgenza allestito alla clinica Jean Mermoz di Lione: dopo una brutta caduta in allenamento prima delle gare di Crans-Montana, dove comunque la specialista transalpina è stata in grado di ottenere due top ten, è stata una sofferenza per Gauche sino al brivido corso anche venerdì scorso nel super-g finale di Saalbach.
La risonanza magnetica effettuata questa mattina ha rivelato un danno alla cartilagine del ginocchio, da rimuovere immediatamente prima di poter cominciare con calma la riabilitazione per presentarsi al meglio nell'inverno 2024/25.
gli scarponi da sci atomic hawx ultra 130 s nascono per soddisfare le esigenze dello sciatore esperto alla ricerca della massima precisione in pista in ogni...
296