I rispettivi fan club hanno accompagnato il ritorno dalla Cina delle due campionesse azzurre: per la valdostana una cerimonia in serata a La Salle, ma già si pensa alle discese del prossimo week-end.
Lunedì 21 Febbraio 2022
E' stato un pomeriggio particolare oggi a Malpensa, per l'arrivo degli ultimi campioni protagonisti a Pechino 2022.
Da Arianna Fontana a Francesca Lollobrigida, con la bandiera olimpica per Milano-Cortina 2026 e la presenza delle autorità, nonché del presidente del CONI, Giovanni Malagò. Sono sbarcate anche Federica Brignone e Marta Bassino, protagoniste sino a domenica in pista con il team event e che hanno ricevuto una calda accoglienza dai propri tifosi.
I ragazzi dei fan club della valdostana da una parte e dalla cuneese dall'altra non hanno fatto mancare un supporto che, dopo quasi tre settimane in Cina (le ragazze erano partite alla volta dei Giochi martedì 1 febbraio, dopo le gare di Garmisch), fa ancora più piacere. Per Federica anche una cerimonia in serata a La Salle con l'organizzazione dell'amministrazione comunale, anche se la vera e propria festa per le due medaglie (e magari qualcos'altro...) ci sarà a fine stagione, visto che Brignone già mercoledì si sposterà a Crans-Montana per le prove verso le discese di sabato e domenica.
Marta, invece, non disputerà le gare di velocità nel Canton Vallese, allenandosi a Livigno per preparare al meglio il successivo week-end di Lenzerheide, con super-g e gigante nel menu.
il completo sci spyder giacca ambush e pantaloni propulsion da ragazzo è il modello dal design colorblock e performante, ideale per tenere al caldo e...
278