Questo sito contribuisce alla audience de

La primavera delle polivalenti azzurre non è ancora finita: raduno a Livigno per Curtoni, Brignone & Co.

Foto di Redazione
Info foto

2023 Getty Images

Sci Alpinoallenamenti azzurri

La primavera delle polivalenti azzurre non è ancora finita: raduno a Livigno per Curtoni, Brignone & Co.

Una settimana piena di lavoro, sino a domenica 23 aprile, per il gruppo guidato da Giovanni Feltrin: in pista anche Pichler, Pirovano, Zenere, Platino, Guerinoni e le sorelle Delago.

Mentre Sofia Goggia sarà impegnata sino a venerdì prossimo in quel di Kvitfjell per gli ultimi test di questa primavera, anche per il gruppo femminile delle polivalenti azzurre, dopo il blocco di allenamento su “La VolatA” di Passo San Pellegrino, non è terminata la stagione 2022/23.

Grazie alle eccezionali condizioni che si trovano a Livigno, ecco in Valtellina da quest'oggi e sino a domenica 23 aprile nove ragazze convocate dal dt Gianluca Rulfi. Ci saranno Federica Brignone ed Elena Curtoni, così come Karoline Pichler, Laura Pirovano, Nadia e Nicol Delago, Asja Zenere, Elisa Platino e Alessia Guerinoni, convocata a scopo riabilitativo.

Lo staff tecnico che seguirà il gruppo sarà composto, oltre che dallo stesso dt Rulfi, dall'allenatore responsabile Giovanni Feltrin, con Luca Scarian, Davide Brignone, Luca Borgis, Paolo Bianchetti, Damiano Scolari, Darwin Pozzi, Fabrizio Brunozzi, Paolo Stefanini e Giorgio Pavoni al lavoro con le ragazze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
269
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI