Janica Kostelic è diventata mamma!

Janica Kostelić diventerà mamma
Info foto

2018 Getty Images

Sci AlpinoSci alpino femminile

Janica Kostelic è diventata mamma!

L’aveva annunciato verso la fine del mese di ottobre che il periodo del lieto evento sarebbe stato questo e puntualmente Janica Kostelic è diventata mamma la mattina del giorno di Capodanno, a soli quattro giorni dal suo 37° compleanno.

La fuoriclasse croata, ritiratasi ufficialmente nel 2007 a un anno dalla sua ultima gara, ha dato alla luce all’ospedale di Zagabria il piccolo Oskar, nato di 2,75 kg. Sia la neomamma sia il neonato stanno bene. Il prossimo passo sarà, per la felicissima Janica, il matrimonio con il padre del piccolo, di cui non è dato sapere l’identità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
171
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Goggia deve accontentarsi del pettorale rosso: L'errore sul salto a metà pista mi è costato il podio, ora la Erta...

Goggia deve accontentarsi del pettorale rosso: L'errore sul salto a metà pista mi è costato il podio, ora la Erta...

Voci azzurre dopo un super-g, che ha chiuso la quattro giorni di Tarvisio, parzialmente amaro per l'Italdonne, pronta a ritrovare Brignone martedì a Plan de Corones. Sofia, ora leader di specialità (dopo tre prove) con 10 pt su Vonn e 20 nei confronti di Robinson (che rassicura sulle sue condizioni, ma la botta è stata importante), analizza un week-end complicato. Pirovano, all'ennesima top ten: Non sto benissimo, tutto sommato una buona gara. Melesi appena dietro la compagna: Il gigante rimane nel mio cuore, ma per ora non tornerò a farlo.