Questo sito contribuisce alla audience de

In festa con Sofia Goggia per aiutare l'Ucraina: venerdì a Lenna, in Val Brembana, una grande serata

Foto di Redazione
Info foto

2022 Getty Images

Sci Alpinol'evento

In festa con Sofia Goggia per aiutare l'Ucraina: venerdì a Lenna, in Val Brembana, una grande serata

Torna dopo 3 anni un appuntamento speciale per il paese della bergamasca al quale la campionessa olimpica è molto legata. Ci sarà un'asta benefica e per tutti gli appassionati la possibilità di incontrare Sofia.

Lenna & Sofia Goggia per l'emergenza in Ucraina”.

Una grande serata in programma venerdì 13 maggio a Lenna, realtà dell'Alta Val Brembana che, a tre anni da quella festa dell'estate 2019, avrà di nuovo la campionessa olimpica di discesa ospite speciale di un evento organizzato anche per supportare il popolo ucraino.

Come riporta “L'Eco di Bergamo”, è stata organizzata un'asta benefica, con la stessa Goggia che non ha rivelato quali saranno gli oggetti acquistabili dal pubblico presente (la festa è aperta a tutti), grazie al lavoro del comune di Lenna, della squadra volontari antincendio del paese e ovviamente della disponibilità di Sofia, molto legata al territorio dell'Alta Val Brembana e appena rientrata dalla sua vacanza a Cuba.

Appuntamento fissato all'area industriale di Lenna (zona stabilimento della Bbm Service) a partire dalle ore 18.30, quando la fuoriclasse azzurra arriverà per incontrare gli appassionati, tra foto e autografi, prima della cena con musica e l'asta benefica che sarà il “cuore” della serata, a partire dalle ore 21.00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
308
Consensi sui social

SCI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Salomon shift pro 100 at 2022 ski boots blu

BLUE TOMATO

SALOMON - shift pro 100 at 2022 ski boots blu

329.95 €

per gli sciatori che vogliono variare le prestazioni della propria scarpa tra la stabilità necessaria per la discesa e la versatilità in salita, questa...