Questo sito contribuisce alla audience de

Goggia e Bassino, gigante e ora di nuovo velocità a Saas-Fee. Marta: "Tutto procede per il meglio"

Foto di Redazione
Info foto

pg fb Marta Bassino

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Goggia e Bassino, gigante e ora di nuovo velocità a Saas-Fee. Marta: "Tutto procede per il meglio"

Ieri una giornata di riposo per la bergamasca e la piemontese, da oggi di nuovo con gli sci lunghi per le ultime quattro sessioni di allenamento in questo blocco fondamentale.

Meno di cinquanta giorni a Soelden e le punte della nazionale femminile stanno decisamente aprendo il gas, per avvicinarsi nelle migliori condizioni all'opening sul Rettenbach del prossimo 23 ottobre, considerato che manca il blocco di lavoro solitamente programmato con la trasferta di Ushuaia.

Sino a mercoledì 8 settembre, Sofia Goggia e Marta Bassino continueranno ad allenarsi a Saas-Fee, dove si trovano già da una settimana, con la stessa Federica Brignone che ha lavorato sul ghiacciaio elvetico, ma sempre a parte rispetto alle compagne di squadra seguite dal dt Gianluca Rulfi. Mentre la valdostana si sposterà ora a Zermatt con il gruppo polivalenti, la bergamasca e la cuneese ora avranno quattro giorni dedicati principalmente alla velocità, con il training diviso letteralmente in due tra gigante e... sci lunghi. “Tutto procede per il meglio – spiega la stessa “Bax” - Abbiamo fatto quattro bei giorni di gigante, oggi (ieri, ndr) si riposa e da domenica torniamo sugli sci lunghi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
375
Consensi sui social

Approfondimenti

Saas-Fee
Informazioni turistiche

Saas-Fee

Saas-Fee

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Rh+ zero  code w jersey

DADASPORT

RH+ - zero code w jersey

79.00 €

zip frontale divisibile con camlock personalizzato 3 varianti con logo grande su manica sinistra e 1 variante colore con inserti stampa checktessuto...