Non c’è pace nel Wunderteam femminile: un’altra austriaca, la 22enne del VorarlbergElisabeth Kappaurer, deve fermarsi per infortunio.
Sabato 23 Settembre 2017
La campionessa mondiale juniores di combinata nel 2014 durante un allenamento atletico ha subito una frattura da stress al piede facendo un passo che si è ripercosso sul metatarso che si era fratturata nel gennaio 2016. Un altro infortunio l’aveva subito nel dicembre 2015 alla cartilagine del ginocchio.
C’è comunque ottimismo sul fatto che Elisabeth possa evitare l’operazione e curare la frattura con metodi meno invasivi, almeno questo dice il manager dell'atleta interpellato da skionline.ch. Finora il miglior risultato di Kappaurer in 14 gare di Coppa del Mondo è l’undicesimo posto nella combinata di CRans-Montana del 24 febbraio 2017 che è stato anche il primo dei suoi quattro risultati in zona punti.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
2