A sei mesi dalla frattura di tibia e perone della gamba sinistra procuratasi durante un allenamento in slalom l’austriaca Eva-Maria Brem è tornata sugli sci.
Mercoledì 3 Maggio 2017
E’ stata la stessa 28enne austriaca ad annunciarlo sulla sua pagina Facebook definendosi la ragazza più felice del mondo. Oggi la vincitrice della coppa di gigante di due stagioni fa ha fatto le prime curve a Sölden dopo aver dovuto saltare quasi tutta la stagione scorsa e proprio nel luogo dove ha disputato la sua unica gara dello scorso inverno.
Dalle prime voci dei tecnici la bionda austriaca aveva in programma tre ore di sciata in campo libero per riabituarsi al gesto e tutto è andato bene. Brem, che nei giorni scorsi ha annunciato il suo passaggio a Fischer e che è stata premiata per la terza volta come sportiva tirolese dell’anno, la prossima settimana sarà ancora a Sölden per un paio di giorni.
Close-fitting, seamless, very breathable 3/4 merino pants for midwinter tours. The 230 Competition Short Pants for Women supports you during ski touring,...
3