La francese di Svezia Estelle Alphand ha pubblicato una sua foto sul suo account Instagram che testimonia il suo ritorno sugli sci.
Giovedì 31 Gennaio 2019
“Prime curve stamattina, ora stiamo a vedere che cosa succede” scrive Estelle. Due mesi fa la transalpina figlia del grande Luc che gareggia per il paese scandinavo si è fratturata il perone durante la prima manche dello slalom femminile di Coppa del Mondo di Killington del 25 novembre ed è stata operata il successivo 4 dicembre.
Ora effettuerà una serie di test sugli sci in base ai quali lo staff tecnico della federsci svedese deciderà se la 23enne originaria di Saint-Chaffrey potrà partecipare ai Mondiali di Are, quelli di casa del suo nuovo paese (la mamma Anna Karin è svedese), che cominceranno il 4 febbraio. Estelle stamattina ha ricominciato ad allenarsi proprio nella località ospitante della rassegna iridata.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
75