Pronta al rientro dopo la rottura del legamento crociato per la caduta nella discesa di Coppa del Mondo di Altenmarkt, nel gennaio scorso, la norvegese è costretta di nuovo a fermarsi.
Giovedì 17 Novembre 2016
Lotte Smiseth Sejersted si è infortunata ai legamenti la settimana scorsa durante un allenamento negli Stati Uniti e ieri, come riporta NRK, è arrivato il verdetto: la venticinquenne dovrà ritornare sotto i ferri e perderà anche questa stagione dopo aver saltato per un trauma cranico occorsole a Val d'Isere la stagione 2014/15 e essersi lesionata il legamento crociato due mesi dopo il rientro nella scorsa stagione.
Tre anni decisamente sfortunati per la campionessa del mondo junior di Discesa Libera del 2011 che è apparsa in lacrime ai microfoni della TV norvegese: "E' difficile esprimere i miei sentimenti; cerco di non pensare alle conseguenze ma di affrontare tutto giorno per giorno. Farò di tutto per ritornare ma so che sarà un lungo percorso e che la stagione è andata in fumo".
Unlock the mountain's potential. The Switch bridges the gap between freestyle and all-mountain, allowing you to ride the resort in your own unique style....
3