Questo sito contribuisce alla audience de

E' nata Leni, la primogenita di Hanna Schnarf: la festa di mamme azzurre prosegue!

Hanna Schnarf seconda nel superG di Cortina d'Ampezzo! Vince Lara Gut, fuori Mikaela Shiffrin e Sofia Goggia
Info foto

2018 Getty Images

Sci Alpinol'ex azzurra

E' nata Leni, la primogenita di Hanna Schnarf: la festa di mamme azzurre prosegue!

L'ex discesista della nazionale, ritiratasi ufficialmente dall'attività al termine della scorsa stagione, ha dato alla luce la sua bambina seguendo le orme di Daniela Merighetti e Sabrina e Nadia Fanchini.

Le “DH Lions” che si sono ritirate da poco dall'attività agonistica possono ancora... esultare.

JoHanna Schnarf è diventata mamma nelle scorse ore: la piccola Leni è venuta alla luce nella tarda serata di giovedì, primogenita della campionessa di Valdaora e del marito Alex. La bambina pesa 3,130 kg e gode di ottima salute, così come la mamma.

Si allunga così la serie negli ultimi mesi di eredi di tanti atleti azzurri, a partire proprio dal gruppo delle discesiste che hanno visto Nadia Fanchini dare alla luce Alessandro lo scorso mese di dicembre, pochi giorni dopo la sorella Sabrina (che ha avuto il piccolo Nicolò), e Daniela Merighetti che a maggio ha partorito Anna, oltre alla seconda paternità di Dominik Paris con l'arrivo di Lio. Il futuro è già garantito...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
585
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Niente Laureus per Mikaela Shiffrin, che intanto si allena ancora sulle nevi di casa...

Niente Laureus per Mikaela Shiffrin, che intanto si allena ancora sulle nevi di casa...

Il premio di sportiva dell'anno è andato alla calciatrice spagnola Aitana Bonmatì, Mikaela (tra le 6 nominate per il riconoscimento più prestigioso) non ha conquistato il trofeo assegnato in passato a Janica Kostelic e Lindsey Vonn nonostante il 2023 della quinta Coppa del Mondo e del superamento dello storico record di vittorie di Stenmark. Nel comprensorio di Vail, la regina del circo bianco ha avviato un altro camp di allenamento.