Il team femminile sulle nevi valdostane per quasi una settimana di raduno, a pochi giorni dallo start del circuito continentale: le convocate, da Zanoner a Ghisalberti.
Giovedì 24 Novembre 2022
Gianluca Rulfi, direttore tecnico delle nazionali azzurre per il settore donne, ha stilato il programma di allenamento per la squadra di Coppa Europa di velocità, impegnata a Cervinia da venerdì 25 e sino a mercoledì 30 novembre.
Convocate ben 18 atlete, visto che al gruppo delle discesiste formato da Vittoria Cappellini, Alice Calaba, Monica Zanoner, Elena Dolmen, Heloise Edifizi, Federica Lani, Elisa Schranzhofer, Vicky Bernardi, Ludovica Druetto, Carlotta De Leonardis e Matilde Lorenzi, si aggiungono Ilaria Ghisalberti, Asja Zenere, Carlotta Welf, Carlotta Da Canal, Giulia Albano, Teresa Runggaldier e Sara Allemand.
L'allenatore responsabile Damiano Scolari avrà al suo fianco gli altri tecnici e skiman Roberto Boselli, Lorenzo Bronzing, Guglielmo Favre, Henri Battilani, Marco Mina, Michele Messerini, Paolo Bianchetti e Patrice Revil.
gli scarponi da sci dalbello veloce 100 gw da uomo sono un modello allround high performance realizzato per lo sciatore di livello intermedio che desidera...
113