La spagnola Carolina Ruiz Castillo ha annunciato sulla sua pagina Facebook di aver cambiato marca di sci passando dalla francese Salomon, facente parte del gruppo finlandese Amer Sports, alla svizzera Stöckli.
Domenica 27 Aprile 2014
“Cari amici, dopo 8 anni insieme con il marchio SALOMON, che devo ringraziare per il sostegno e per avermi dato l'opportunità di lavorare con persone così eccezionali nel sia a livello professionale sia personale - scrive Carolina -. D’ora in poi collaborerò con il marchio svizzero STÖCKLI. Sono molto entusiasta di questo nuovo progetto e sono sicuro che insieme raggiungeremo i nostri obiettivi”.
La notizia è stata confermata a skionline.ch dal direttore del reparto corse della marca svizzera Daniel Züger. Poco più di due settimane fa era arrivata la notizia dell’approdo a Stöckli della tedesca Viktoria Rebensburg. Ricordiamo che Ruiz Castillo, 32enne di Sierra Nevada, il 23 febbraio 2013 ha vinto la sua unica gara di Coppa del Mondo, la discesa di Méribel, mentre nella stagione appena conclusa è stata nona nella discesa di Lake Louise e settima in quella di Altenmarkt-Zauchensee.
ttention ski enthusiasts: this on-piste slalom ski offers impressively playful ease. the playful element reveals itself in how the ski loves short, fast carved...
3