Lunedì 11 Dicembre, 6:48
Utenti online: 663
Francesco Paone
Francesco Paone

foto di Getty Images

Cambio di materiali per Eva-Maria Brem, lascia Völkl per passare a Fischer

Eva-Maria Brem in testa alla prima manche del gigante di St. Moritz

Nella giornata odierna Eva-maria Brem ha annunciato la decisione di cambiare sci in vista della stagione olimpica. L'austriaca abbandona Völkl per montare Fischer.

"Mentre sono stata ferma ho avuto molto tempo per pensare e ho analizzato la mia situazione, ragionando sui cambiamenti necessari per migliorare. Mi sono chiesta con quali materiali avrei voluto cominciare la stagione olimpica e ho capito di volerli cambiare. Per questa ragione ho deciso di passare a Fischer", ha detto la ventottenne tirolese a laola.at.

In realtà Brem usava già da un lustro gli scarponi Fischer. Ora avrà anche gli sci della stessa marca. Riguardo il suo futuro, la vincitrice della Coppa del Mondo di gigante 2015-'16 ha dichiarato di aver iniziato la fase di avvicinamento al ritorno sugli sci: "Ho già Iniziato a indossare gli scarponi in salotto allo scopo abitaure nuovamente le mie gambe".

Non è ancora chiaro se la talentuosa austriaca - che ha perso tutta la stagione 2016-'17 a causa di un grave infortunio - svolgerà la preparazione estiva in seno al team rot-weiß-rot, oppure se si allenerà individualmente, unendosi poi alla squadra in un secondo momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Neveitalia Sport DB
Statistiche scialpino

Nation: AUT
Status: ACT