Fede, dopo aver ricevuto il Premio Bellisario a Roma e aver vissuto lo scorso week-end in mountain bike a Cervinia, da qualche giorno si trova in California con la collega slovena. Presto il ritorno sugli sci per andare all'attacco di un'altra grande stagione.
Sabato 20 Luglio 2024
Nei giorni scorsi, Federica Brignone ha avuto un'altra grande soddisfazione in celebrazione della sua splendida annata 2023/24, ritrovandosi premiata a Roma, all'ombra del Colosseo, tra istituzioni e personalità di spettacolo e cultura, con il germoglio d'oro all'interno della 36^ edizione del Premio Marisa Bellisario, “Donne che fanno la differenza”.
Lo sappiamo, però, che la campionessa di La Salle non sta mai ferma a livello di attività sportiva e, dopo aver festeggiato domenica scorsa il compleanno, in sella alle due ruote della sua MTB vivendo per un paio di giorni e una notte l'esperienza meravigliosa dei percorsi tra Cervinia e il ghiacciaio del Teodulo, eccola volare di nuovo oltreoceano per praticare il suo amato kitesurf.
A maggio Fede era stata alle Filippine, da metà settimana invece si trova in California, per divertirsi e al tempo stesso allenarsi sulle acque del Lago Tahoe con un'amica speciale, Ilka Stuhec. La slovena bi campionessa del mondo di discesa ha potuto imparare molto dall'azzurra, che di esperienza ne ha da vendere sulla tavola e si appresta a tornare sugli sci, spingendo poi a fondo nel mese di settembre con la lunga trasferta in Argentina, dopo un lungo periodo di stacco e di attività di ogni tipo.
lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...
239