Azzurre a Pfelders per preparare la Coppa Europa; in pista anche le junior di Angelo Weiss

Foto di Redazione
Info foto

2019 Getty Images

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Azzurre a Pfelders per preparare la Coppa Europa; in pista anche le junior di Angelo Weiss

Dal 2 al 4 dicembre, tre giorni nella località altoatesina (che ospiterà anche le gare del GP Italia) per Melesi e compagne.

Un gruppo chiamato a preparare i primi impegni di una Coppa Europa femminile che scatterà il 5-6 dicembre sulle nevi di Hippach con due giganti.

Le ragazze azzurre specialiste delle discipline tecniche sono state convocate a Pfelders, da mercoledì 2 a venerdì 4 dicembre, per un training seguito dall'allenatore responsabile Damiano Scolari e dal tecnico Ruggero Muzzarelli, nella località altoatesina dove, dal 3 al 5 dicembre, ci saranno anche le gare FIS valevoli per il GP Italia. Si alleneranno assieme Ilaria Ghisalberti e Roberta Melesi (in un primo momento a Solda con le colleghe dei gruppi CdM), oltre alle slalomiste Anita Gulli, Serena Viviani, Petra Unterholzner e Vera Tschurtschenthaler.

A Pfelders anche le ragazze della squadra junior, con Sara Allemand, Annette Belfrond, Alessia Guerinoni, Celina Haller, Federica Lani, Sophie Mathiou e Martina Piaggio guidate dai tecnici Angelo Weiss e Giuseppe Butelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
104
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Post opening... torna Ghiaccio Verde! Alle 18.30 in diretta con Paolo De Chiesa per tutte le analisi

Post opening... torna Ghiaccio Verde! Alle 18.30 in diretta con Paolo De Chiesa per tutte le analisi

Questa sera su NEVEITALIA l’approfondimento dedicato al circo bianco per la prima puntata della nuova stagione: nel salotto condotto da Alessandro Genuzio, con Paolo De Chiesa rivivremo tutto della prima tappa di Coppa del Mondo, con i giganti sul Rettenbach di Soelden firmati da Scheib e Odermatt, amari per l’Italia che convive con una situazione complicatissima in tema di infortuni. Diretta anche su Facebook, YouTube e Instagram.