Mentre la squadra austriaca si sta trasferendo a Sestriere, Anna Veith continua a lavorare intensamente per ritrovare la condizione e rientrare nel Circo Rosa.
Giovedì 8 Dicembre 2016
Lo ha confermato l'addetta stampa Ursula Hoffmann che ha dichiarato all'Agenzia APA: "Si sta allenando duramente e tutto procede bene. Ogni giorno pratica una sessione mattutina di allenamento a Reiteralm e poi prosegue con il potenziamento muscolare e la fisioterapia. Quando si sentirà pronta ritornerà in gara ma non vi è ancora una data certa, si tratta di abituare il ginocchio infortunato ai carichi sugli sci".
Anna Veith, che due mesi fa pareva sul punto di rientrare alle gare, si è infortunata il 21 ottobre 2015 quando una caduta sul ghiacciaio del Rettenbach le ha provocato la rotture del crociato anteriore, del collaterale mediale, e del tendine rotuleo oltre a lesioni ai due menischi del ginocchio destro.
Unlock the mountain's potential. The Switch bridges the gap between freestyle and all-mountain, allowing you to ride the resort in your own unique style....
3