La fuoriclasse salisburghese vincitrice di un oro olimpico, due Coppe del Mondo e tre titoli iridati, nel 2024 accoglierà un altro piccolo dopo Henry, nato nel giugno 2021.
Lunedì 9 Ottobre 2023
A tre anni e mezzo dal ritiro agonistico, annunciato dopo la stagione 2019/2020, Anna Veith è pronta ad immergersi in una nuova grande avventura.
La fenomenale campionessa austriaca aspetta infatti il suo secondo bambino, come ha annunciato questa mattina a mezzo social. Diventata mamma del piccolo Henry nel giugno 2021, la pluricampionessa del mondo, sposata dal 2016 con l'ex snowboarder Manuel Veith, non vede l'ora di un altro capitolo meraviglioso della sua vita. “I nostri cuori sono pieni di amore e gioia mentre aspettiamo il nostro secondo figlio”, ha scritto Anna su instagram prima di ritrovarsi il profilo “invaso” dai messaggi di congratulazioni delle ex colleghe.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
367