
Questa mattina Anna Veith si è allenata a Semmering sulla pista che la prossima settimana ospiterà due Giganti e uno Slalom di Coppa del Mondo
Questo fatto potrebbe rappresentare un piccolo indizio a indicare il ritorno in gara della campionessa austriaca che però è apparsa molto cauta in una intervista radiofonica: "Sono fisicamente al 70%, mi manca ancora tanto e devo decidere con attenzione se abbia senso rientrare in queste gare. Voglio prendere una decisione logica e non dettata dall'emozione".
Dopo la rinuncia a Soelden, Anna Veith, secondo il suo racconto, si è allenata per tre settimane su "pendenze molto leggere solo per recuperare il feeling con il gesto per affrontare piste più impegnative negli ultimi quindici giorni. L'uscita di oggi dovrebbe essere la prima su una pista preparata per le gare, "E' stato il mio primo giorno su questo fondo, non sapevo come sarebbe andata così mi sono fermata a metà per cercare di avere le giuste sensazioni. Sono positivamente sorpresa che dal punto di vista fisico non vi sono stati problemi. Ora va meglio, vi sono giorni nei quali non provo dolore".
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Allenamento (tra i pali) anche a Natale per Federica Brignone, oggi in pista a Courmayeur
Fabio Poncemi, Giovedì 25 Dicembre, 16:00Sci Alpino Femminile
Ecco il rientro di Ricarda Haaser in gara a Semmering, ma l'Austria perde Lisa Hoerhager
Fabio Poncemi, Giovedì 25 Dicembre, 12:30Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Giovedì 25 Dicembre, 11:25Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Giovedì 25 Dicembre, 10:10Sci Alpino Femminile
Sulla "Aloch" non solo le azzurre: Lara Colturi prepara il riscatto a Semmering lavorando in slalom
Fabio Poncemi, Giovedì 25 Dicembre, 09:25Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 24 Dicembre, 12:20BOLLETTINO NEVE
| LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
|---|---|---|
| Lanzada | 10/10 | 0-45 cm |
| Selva di Val Gardena | 32/35 | 20-50 cm |
| Passo San Pellegrino | 13/15 | 30-60 cm |
| Monte Cimone | 14/14 | 30-60 cm |
| Bormio 3000 | 10/12 | 20-45 cm |
| Folgaria | 18/20 | 20-40 cm |
| Folgarida | 20/23 | 10-35 cm |
| San Martino di Castrozza | 20/23 | 10-30 cm |
SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino










2