Anche Red Bull crede nella crescita di Zrinka Ljutic: ufficiale l'accordo. "Un sogno che si avvera"

Foto di Redazione
Info foto

instagram Zrinka Ljutic

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

Anche Red Bull crede nella crescita di Zrinka Ljutic: ufficiale l'accordo. "Un sogno che si avvera"

La slalomgigantista croata, sempre più vicina alla prima vittoria in Coppa del Mondo, dalla stagione 2024/25 correrà con il noto marchio che ha investito su tanti atleti di élite.

Un altro cambiamento importante per Zrinka Ljutic, dopo quello annunciato in primavera con la scelta del materiale Atomic per andare alla ricerca non solo del primo successo in Coppa del Mondo, già sfiorato più volte in slalom, ma anche di una continuità di assoluto livello almeno su due discipline per un progetto che, a lungo termine, dovrebbe portare la classe 2004 croata a giocarsi anche le sue carte in chiave classifica generale.

Zrinka ha annunciato di essere stata scelta da Red Bull, con il colosso di bevande energetiche sul suo casco personalizzato, come altri campioni già affermati, Marco Odermatt, Marcel Hirscher e Sofia Goggia in primis, ma anche Alex Vinatzer, Lucas Braathen e altre stelle. “Sono così entusiasta di unirmi alla famiglia Red Bull – le parole di Ljutic in merito – E' un sogno che si avvera e al tempo stesso un onore fare parte di un gruppo di atleti così esclusivo”.

Un accordo importante anche per crescere sul piano del supporto che un brand del genere può garantire, dal centro performance di Salisburgo alla logistica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
65
Consensi sui social